Tag

,

Fare di necessità virtù: questo è quello che farò da domani. Per un paio di settimane sarò un semplice ologramma in rete, mentre mi materializzo in tutte le mie funzioni di padre, marito e persona che vive anche – e soprattutto – una vita al di fuori di quel diabolico scenario che è internet. Due settimane passate lontano dalla tecnologia nella maggior parte delle sue forme: senza pensar troppo a blog, siti web, social network e tutto il resto. Soltanto il telefonino, diventato ormai parte integrante della vita quotidiana di chiunque, senza multimedialità se non quella di ascoltare un po’ di musica all’occorrenza e qualche foto possibilmente spesso. A parte questo, le “robe” tecnologiche che mi porto dietro saranno la mia immancabile fotocamera e la mia poco-usata-ma-bene videocamera. E il portatile (quello piccolo e poco ingombrante) per le urgenze 🙂 .
Ci saranno sempre i post – scritti per la maggior parte dai “colleghi” – e quando ne ho voglia dirò qualcosina anch’io (ma saranno soprattutto foto). Quindi ritorno in forze sabato 31, più che altro per leggere i centinaia di feed che probabilmente adombreranno il mio reader e le foto che mi rimarranno da caricare su Flickr. Per il resto: si deve staccare ogni tanto, anche se non troppo 😉
Buone vacanze a tutti!

