Tag

, , ,

Nino Strano è quel Senatore di An che quando cadde il Governo Prodi si fece vedere dalle telecamere mentre mangiava – s’ingozzava in realtà – di mortadella. Lo stesso Strano ha ripetutamente preso il Parlamento per un posto dove può fare assolutamente quello che vuole: urlare, bestemmiare, sproloquire contro gli avversari politici e fare gestacci a destra e a manca quando ne ha voglia. Nelle ultime politiche, l’ex Senatore Strano è stato il primo dei non eletti in Parlamento, quindi, almeno per questa legislatura, faremo molto volentieri a meno della sua presenza nei banchi delle Camere.

Ma siccome in politica come in natura “nulla si crea e nulla si distrugge”, il nostro Nino Strano è stato candidato da An per le europee. E quindi?

Gisella ha pubblicato questo video sul suo blog, ed è stata intimidita dall’ex parlamentare con queste testuali parole:

Gentilissima persona,
la invito a rimuovere il video la Lei installato!
Con la Direzione di Youtube è ormai in corso, stiamo agendo in una direzione comune-, una procedura per fare rimuovere i video che ledono la mia immagine! Per il fatto da me commesso ho già chiesto scusa nelle sedi adeguate, ma anche attraverso mezzi di giornale.
La Invito ad occuparsi di tematiche ben più importanti nella sua Vita, non faccia la moralizzatrice del popolo!
Mi auguro che presto rimuoverà il video, altrimenti lo farà la stessa direzione di Youtube, la mia denuncia è già partita!
Grazie
Nino Strano

Lo stiamo pubblicando anche noi: “Signor” Strano, visto che la sua immagine è quasi impossibile da ledere proprio perché è scarsamente rintracciabile, ci venga a trovare che l’aspettiamo con ansia. Non ci deluda!

Annunci