Tag

, , , , , , , ,

Qualunque sito online e qualsiasi giornale cartaceo voi sfogliate, avrete sicuramente letto che Microsoft snobba alla grande Apple perché non sarebbero alla loro altezza. Vi dico questo perché Apple ha preso la bella abitudine di mandare una ricevuta via email degli acquisti su App Store, anche quando le applicazioni scaricate sono gratuite. Ebbene oggi mi è arrivata la mail dell’App Store con la ricevuta di EveryTrail, un applicazione gratuita per iPhone (che non funziona sul mio iPod touch come credevo, quindi è inutile) che mi avrebbe permesso, tramite il GPS integrato, di registrare anche offline i miei percorsi in bicicletta (ma non solo naturalmente), e che avrei usato soprattutto quest’estate a Catania. Come fan tutti ormai, nella mail vengono indicati anche i feedback degli utenti e i consigli su cosa acquista il cliente che ha scaricato la tua stessa applicazione. Ho avuto una sorpresa che non mi sarei aspettato 🙂
Beh forse sì! 😉

App Store email

