Tag

,

Volete informazioni su qualcuno? Cercate su Google facebook seguito dal nome della persona. Ora, qualcuno mi dirà: “no ho impostato il mio profilo affinché google non lo indicizzi”.

Bravo bravissimo! Peccato che basti che qualche amico, nel senso amico su facebook, non abbia impostato questa caratteristica e salta fuori che sei amico di quella persona. Accedi al profilo dell’amico, e guardi tra gli amici che compaiono (non si possono visionare tutti). Non c’è la persona che interessa? Basta premere qualche volta f5 e comparirà il suo nome, un clic e via verso nuove informazioni.

Io lo considero un bug e sintomo (ennesimo) che da quelle parti della privacy non gliene frega granché, poi fate voi.

A me hanno dato dell’asociale perché non mi sono fatto un account su facebook, almeno le informazioni su di me non sono così facilmente rintracciabili. Saluti a tutti i non-asociali!

