Tag

, , ,

Hello Kitty NataleIl gattino VirgolaOggi pomeriggio stavo caricando le foto della manifestazione di ieri su Flickr, e nel frattempo caricavo il video dell’incontro sull’acqua su YouTube. Dato che dovevo aspettare comunque, mi son fatto un giro per vedere se c’erano nuovi video che mi piacevano, e tra i tanti che ho trovato qualcuno descriveva dei nuovi cellulari.
Mi si accende la lampadina: ma com’è che oggi non mi chiama nessuno per l’aperitivo? com’è che non mi arriva l’sms di qualche collega per cambiar turno domani? com’è che da 3 non mi inviano nemmeno un messaggio per una nuova fighissima suoneria con il gattino Virgola, di nuovi luccicanti loghi con Hello Kitty o il link per la partita della sera da vedere a “soliquattro euro? Vuoi vedere che non l’ho sentito?

Ah ecco: era solamente spento e i messaggi ci son tutti. Meno male!

